sabato 14 dicembre 2013

Getting ready for Christmas #2: Glitter overload




Per il secondo giorno della challenge indetta da Elsa di Like a Candy Shop ho deciso di creare una manicure semplice, più adatta a Capodanno che a Natale, ma piena zeppa di glitter oro.
Io ho utilizzato un semplicissimo smalto nero di Kiko come base e poi ho realizzato, partendo dalla punta dell'unghia, una cascata di glitter oro utilizzando uno smaltino Essence della vecchia collezione, il numero 67 - Make it golden.




E voi, che avete fatto?

2 commenti:

Desirèe Conte ha detto...

É bellissima complimenti!

La Fra Mua ha detto...

Ciao sono Francesca,piacere!
Mi sono appena unita al tuo blog,ti seguo su google+ e su gli altri social,ti andrebbe di ricambiare?
Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
Se ti piace SEGUIMI.
https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
(METTERE MI PIACE)
http://dreamswithlafra.blogspot.it/
(UNISCITI A QUESTO SITO)
Ti aspetto!
Un bacione
La Fra

Posta un commento