sabato 30 novembre 2013

[Review for #Christmasbeauty] Detergente viso Maisenza di Lush

Buongiorno ragazze!

Oggi, sabato 30 novembre 2013, parte la collaborazione fra me ed altre ragazze ideata dalla bravissima Clouds Of Sugar.
In cosa consiste? Niente di più semplice: si tratta di una rubrica in cui bisogna scrivere alcuni post riguardanti il mondo del Beauty in generale inerenti al Natale e a Capodanno. I post sono liberi, non c'è data di scadenza o tematiche già scelte in precedenza, l'unico paletto riguarda l'argomento principe, il Natale.
La collaborazione parte oggi e durerà un mese esatto, concludendosi il 30 dicembre 2013; le altre partecipanti sono Ariel di Ariel Make Up Blog, Daryma di Fiori di Loto e Last Quarter.
In questo primo post voglio parlarvi del mio prodotto preferito del momento, il detergente viso Maisenza di Lush.




Quando scoprii, ad ottobre, che sarebbe nuovamente uscito per le feste di Natale in mio detergente viso preferito di sempre mi scappò un grido di giuoia pura. Non scherzo... per me il profumo di questo prodotto è qualcosa di unico e a tratti mistico, tipo che mi potete trovare in bagno ad aprire il barattolino ogni tot per respirarne la magica essenza di biscottini appena sfornati.

Ma andiamo con ordine: Maisenza (il nome originale è Let the good times roll) è un detergente viso di Lush, uscito anche quest'anno per le festività natalizie - ma PARE che sia ufficialmente diventato un prodotto permanente, vedremo.
Si tratta di una poltiglia giallastra, dalla consistenza granulosa. Ok, mi rendo conto benissimo che dalla descrizione non sembri un prodotto così invitante ma provate solamente ad annusare il contenuto del barattolino e ne rimarrete stupite. SA DI BISCOTTI! E già per questo per me potrebbe essere il prodotto TOP del duemilasempre.

Io lo utilizzo così: ne prendo un pezzettino e lo sciolgo sotto un po' di acqua tiepida, poi lo passo sul viso massaggiando e premendo un pochino, in modo che i granellini (la polenta... ragazze, in questo detergente c'è farina di mais!) in esso contenuti esercitino una lieve azione esfoltiante e poi lavo via il tutto con un bel po' d'acqua.
Il bello di questo prodotto è che può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili (basta essere delicate) alle più grasse, la vostra pelle risulterò pulita e luminosa, successo garantito.

Vi consiglio vivamente di acquistare questo prodotto, per me è il top per quanto riguarda questa stagione... sa di biscotti il che lo rende automaticamente un prodotto sui generis ;)

Un bacione bellezze,
Alessia.


9 commenti:

Mad forBeauty ha detto...

Lo consiglieresti anche ad una pelle mooooooolto sensibile che si arrossa facilmente?

Everythingisilluminated12 ha detto...

Sì ma con alcune accortezze: sii delicata e non usarlo mattina e sera ;)

Mad forBeauty ha detto...

thanks <3

Federica ha detto...

AMO, adoro! A inizio mese ne ho acquistato una confezione ( ben lungi dall'essere terminata ) e me ne sono fatta portare un'altra da mia cugina, che ha lo store fisico vicinissimo a casa sua. Il profumo è qualcosa di assolutamente meraviglioso ♥

Beatrice Zucchini ha detto...

Visto che ho uno store molto, molto vicino, direi che sono obbligata a provarlo ;)

Everythingisilluminated12 ha detto...

Io sono quasi tentata.. la vorrei assaggiare XD solo che ho paura di rimanere delusa per cui preferisco continuare a sniffarla come se non ci fosse un domani

Everythingisilluminated12 ha detto...

Certo! Corri subito ;)

Ryma ha detto...

Uff uff, peccato non avere la Lush nella mia città, inoltre mi scoccia ordinare online! Cmq ci farò un pensierino!

Ps. non vedo l'ora di scrivere anche io il mio primo post della collaborazione :D

ViviConVivi ha detto...

da provare!!
se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

Posta un commento