mercoledì 16 ottobre 2013

Seminari di Make Up @ Bologna by MAC Cosmetics

Buon pomeriggio ragazze!

Breve post per segnalarvi questa iniziativa. Dal 28 al 31 ottobre allo store MAC di via Clavature a Bologna  avranno luogo dei seminari di make up dalla durata di due ore circa al costo di 60 euro, redimibili in prodotti.
La disponibilità dei posti è limitata, per cui vi consiglio, se siete interessate, di affrettarvi a prenotare al numero 051-225317.

Io ho pensato di andare, è sempre bello vedere e imparare cose nuove. Mi sono prenotata per mercoledì 30, chi si unisce?






Bacio,

Alessia

3 commenti:

Betta e Bonny ha detto...

Che cosa bellissima, mi piacerebbe!
Betta

Drama Makeup ha detto...

Che bella esperienza! Io spero di riuscirci ad andare a Milano prima o poi :)

Everythingisilluminated12 ha detto...

Io ragazze sono molto emozionata, sto facendo la conta dei giorni che mancano all'evento! Spero sia possibile fare tante foto così da condividere con voi questa nuova esperienza!

Posta un commento