giovedì 5 settembre 2013

Un post, due premi: grazie a Ghiga e a Bea :D

Eccomi di nuovo, nuovamente premiata.. che dire, questo mi fa molto piacere, soprattutto considerando il fatto che il mio blog è angora piccino picciò sapere che c'è qualcuno che lo segue e trova apprezzabile ciò che scrivo è una bella soddisfazione!
In questi giorni ho ricevuto altri due premi, uno da Ghiga (QUI il suo blog) e uno da Bea di Talking Till The Daylight.




Ecco il premio datomi da Ghiga:




Le regole sono le seguenti:

- Dare il premio ad altri undici blog con meno di 200 followers
- Rispondere alle undici domande proposte
- Dire undici cose di sè
- Scrivere nuove undici domande per i bloggers prescelti



Rispondo alle domande di Ghiga:

1) Qual è il tuo segno zodiacale?
Sono una testardissima CAPRICORNO e ne vado fiera.

2) Qual è il complimento ricevuto che hai più apprezzato e perchè?
Allora, il complimento che ho apprezzato di più l'ho ricevuto in realtà da due persone diverse, ovvero due professori della mia commissione di laurea.  Hanno apprezzato molto la mia tesi e si sono complimentati con me e ricevere un commento da due big come Giovanna Cosenza e Costantino Marmo non può che farmi piacere.

3) Sei mai stata innamorata?
 Certo, e lo sono anche ora.

4) In cosa ti ritieni davvero brava? 
Ehm, domanda difficile, nel senso che io non riesco a giudicarmi, proprio non ce la faccio. Ecco, diciamo che me la cavo bene nel cucinare, ma non so se sono DAVVERO brava.

5) Qual è il tuo limite più grande?
Mi stanco molto facilmente e odio le restrizioni. Questo è un grande limite.

6)  Quale è stata la vacanza più bella che hai fatto?
Voglio essere positiva: la vacanza più bella devo ancora farla. Anche se il primo viaggio insieme a quello che è il mio attuale ragazzo mi è rimasto nel cuore.

7) E il regalo più gradito?
Una collana con un ciondolo a forma di Fiocco di Neve.

8) Qual è il tuo libro preferito?
 Un altra domanda difficile... direi Cime Tempestose, che ho letto mille volte e Il Signore degli Anelli.

9) Quale posto vorresti visitare assolutamente?
San Pietroburgo, senza ombra di dubbio. E la Transilvania. 

10) Se potessi nascere in un'epoca passata, quale sceglieresti e perché?
Non andrei tanto indietro nel tempo, mi piacerebbe avere vent'anni nei ruggenti anni '80 perchè in quel periodo sono usciti i film più belli... 

11) Perché hai aperto il tuo blog?   
Perchè mi piaceva l'idea di trovare qualcuno con cui condividere le mie passioni e la mia truccomania ;)

Ora dico UNDICI cose su di me:

- Non mi piacciono molto i gloss perchè mi da fastidio la sensazione che lasciano sulle labbra
- Sono una fan del cibo etnico, soprattutto cinese e giapponese
- Odio uscire d'estate senza lo smalto sulle unghie dei piedi
- Mangio il cornetto Algida solo per la granella che c'è sopra e il cioccolato in fondo al cono
- Faccio davvero schifo in matematica
- Il mio colore preferito è il viola ma non faccio quasi mai make up di questo colore e non ho nemmeno tanti abiti viola
- Preferisco i prodotti MUFE a quelli della MAC
- Dono regolarmente plasma e piastrine al centro trasfusionale AVIS locale
- Sono stata, per lungo tempo, una fan dei Nomadi. Ora ho lasciato la vecchia strada per seguire il loro ex cantante, Danilo Sacco.
- Ci sento poco dall'orecchio destro perchè una volta sono caduta sbattendo la testa mentre andavo in bicicletta
- Ho giocato a Basket per molti anni 

Ed ecco i blog che taggo:

Betta e Bonny Blog 
Pink Thoughts 
Il tè delle nove 
Recensioni, acquisti e le mie passioni 
Un ombretto al giorno 
Misa Waldorf 
Il mondo di Delfy 
La Ciffa Reloaded 
The Purrfect Make Up 
Il bello di essere donne 

Ecco le undici domande per voi:

- Di quale prodotto non potete proprio fare a meno?
- Quali sono le guru di Youtube che seguite e apprezzate di più?
- Quali, invece, sono quelle che non sopportate?
- Qual è stato il primo prodotto di make up che avete provato?
- Vi piacciono i cibi etnici?
- Favorevoli o contrari alle aperture domenicali dei centri commerciali?
- Avete mai sgraffignato un tester da una profumeria/Sephora?
- Siete mai state al Cosmoprof?
- Marca di make up preferita?
- E' vero che i prodotti low cost sono scarsi ed è meglio prendere ciò che costa di più?
- Ti faresti mai un intervento di chirurgia plastica?



Ed ecco, invece, il premio datomi da Bea:



Al momento trovo un po' difficile dire altri sette fatti random su di me... ci penso su un po' e poi editerò questo post, scusami Bea! :(

In ogni caso mi ha fatto moltissimo piacere ricevere queso premio, davvero! Grazie mille cara :*


  








6 commenti:

Betta e Bonny ha detto...

Grazie mille!!!!!
Betta
Betta & Bonny Blog

Martina Viola ha detto...

grazie cara :)
appena ho due minuti pubblico la mia risposta ;)

chiara m ha detto...

complimenti per i premi... mi sono iscritta, passa da me se ti va, mi farebbe piacere!
http://biologicamentebio.blogspot.it/

makeupraimbow ha detto...

Lo sto facendo ....visto che Betta me lo ha passato , complimenti ottima idea!
Makeupraimbow.wordpress.com

La Ele ha detto...

Grazie mille!!
Farò il post tra un pò di tempo ^_^

Chiara Lomuoio ha detto...

grazie mille per il premio! scusa se lo leggo solo ora...ma troppo lavoro in questi giorni!!! belle risposte!!! :)
San Pietroburgo dicono sia fantastica!!!
:)

Posta un commento