martedì 3 settembre 2013

Premio dell'amicizia blogger - grazie Lucy!

La gentilissima Lucia de "Il bello di essere donne" mi ha scelto per questo premio dell'amicizia fra blogger e io ne sono entusiasta e, detto fra noi, anche un po' imbarazzata perchè non me lo aspettavo proprio! Per cui, Lucia, mille volte grazie!



Il premio consiste nel dire sette cose random che non sapete di me e selezionare altri tre blog con meno di 200 iscritti.

Ecco i seven random facts su di me:

1) La mia tesi di laurea consisteva in un lavoro di ricerca sulle fan fiction dedicate al fandom di Harry Potter; in poche parole ho dedicato la mia tesi al maghetto più famoso degli ultimi dieci anni... e ho preso il punteggio massimo. Sì, a volte parlare delle proprie passioni con occhio critico (mi sono laureata in Scienze della Comunicazione e la tesi trattava di Semiotica dei Nuovi Media) a volte è molto, molto, molto redditizio ;)
2) Quando avevo tre anni, di nascosto dai miei genitori e una coppia di amici loro che si erano fermati a casa nostra per cena, mi sono scolata quattro bicchierini mezzi pieni di Vodka alla pesca. E', ad oggi, il mio superalcolico preferito.
3) Quando vado a fare la spesa sbircio nei carrelli degli altri e mi diverto ad ascoltare le loro conversazioni, immaginandomi varie cose, del tipo: quanti anni hanno, che lavoro fanno...
4) Ho il terrore che qualcuno possa nascondersi dietro il sedile della mia macchina e aggredirmi (avete presente Urban Legends, no?) così prima di salire controllo che effettivamente non ci sia nessuno nascosto dietro. Vi dirò di più: quando torno a casa mia dopo una sera passata dal mio ragazzo, che abita in piena campagna dietro a un fitto boschetto, mi chiudo in macchina (dopo il controllo di routine, ovviamente) e non guardo mai indietro finchè non sono arrivata in paese.
5) Sono molto tollerante, con tutti. Porto pazienza una, due, tre, quattro volte, alla quinta con me hai chiuso e niente e nessuno mi farà mai cambiare opinione su di te.
6) Ho una specie di sesto senso riguardo alle persone e quando a primo impatto un ragazzo/ragazza non mi piace difficilmente mi sbaglio.
7) Non mi piace per niente rifare i letti, credo sia uno spreco di tempo.

Ed ecco qui di seguito i blog che nomino:

1) Talking till the Daylight di Bea
2) Just a Dream di Giulia
3) Clouds of Sugar

Ciao,
Alessia

8 commenti:

Giulia Justadream ha detto...

Grazie mille per avermi taggato ♥ mi sono divertita a leggere il post e la penso come te riguardo al punto 7 :D

Everythingisilluminated12 ha detto...

Ahah, uniamoci nella battaglia ai letti rifatti! ;)

clouds of sugar ha detto...

grazie mille per il premio dico davvero, poi, ricevuto da un blog come il tuo non può che farmi piacere.
Mi sono divertita a leggere i tuoi 7 fatti e concordo sull'ultimo :')

Faccio anch'io il tag. <3

Lucymakeup ha detto...

Ciao Alessia!! Sono felice che il premio ti sia piaciuto!! ^_^
Pure io sai un certo sesto senso con le persone...a volte mi sento un po' psicologa!!..da come una persona si comporta e si atteggia, spesso riesco a capirne la sincerità o la falsità :-).

Betta e Bonny ha detto...

Ciao!!!!
Seguiamoci se ti va... Betta
http://230784.blogspot.it/

Beatrice Zucchini ha detto...

Ti ri-ringrazio qui e ti dico che finalmente ho scritto il post :)

Un bacio, Bea c:
Talkingtillthedaylight

Everythingisilluminated12 ha detto...

Grazie a tutte, di cuore :)

jeansata ha detto...

il primo punto merita :)

Posta un commento