martedì 3 settembre 2013

[I preferiti del mese] August most played

Settembre è arrivato (finalmente, dico io. Sono stufa di sudare, lo trovo molto sconveniente ;) ) ed è il momento di tirare le somme. Ad agosto non mi sono truccata moltissimo perchè faceva troppo caldo e ho avuto parecchio da fare in casa, per cui non valeva la pena mettersi in faccia fondotinta e correttore se poi dovevo caricare la lavatrice/stirare/preparare marmellate-conserve etc.
Ho usato prodotti molto easy, della serie: mi metto sti due prodottini in croce per sembrare più carina e pace e amen alla mia verve da "artista".


Il mio amatissimo balsamo corpo Regina di Rose di Lush è terminato e sto aspettando che escano le edizioni limitare di Halloween e Natale per fare un ordine sostanzioso dal sito UK, per cui mi serviva una crema corpo da utilizzare sotto la doccia perchè d'estate non sopporto nessun altro tipo di prodotto. Ho comprato la questa crema della Nivea e l'ho utilizzata con piacere: costa poco (5-6 euro a confezione), ammorbidisce la pelle e la lascia profumata. Prodotto promosso, per me. Questa che vede in foto è terminata giusto ieri e ora proverò quella nella confezione blu, adatta alle pelli secche, come la mia.
Ho riscoperto Godiva di Lush, che per questo mese ha sostituito il mio shampoo di sempre, Atlantide. Godiva profuma di gelsomino e lascia i capelli morbidi, in quanto si tratta di un prodotto 2 in 1, shampoo + balsamo insieme. Di solito sono composti che tendono a lasciare unti i capelli, ma Godiva invece no: pulisce in profondità e ammorbidisce... lo adoro!

Come vi dicevo, mi sono truccata poco e per quel poco che ho fatto ho utilizzato ben tre prodotti ELF, azienda che sto imparando a conoscere in questo periodo - meglio tardi che mai - e che mi sta piacendo molto, sia per la sua politica Cruelity Free che per l'ampia gamam di prodotti che offre.
I miei preferiti, al momento, sono:
- l'All Over Color Stick in Lilac Petal, prodotto multitasking che fa da blush, ombretto, illuminante e gloss
- l'illuminante in penna vero e proprio, ovvero il Radiance Enhancer che ho utlizzato anche come ombretto.
Dato che la mia pelle non mi ha dato particolari problemi, ho utilizzato solamente un correttore per coprire le infide occhiaie, sempre ELF, naturalmente. Sto parlando del Maximum Coverage Concealer in Nude che potrebbe diventare uno dei miei correttori preferiti di sempre: copre, non è unto e dura a lungo.
Il mio ombretto must è stato quello in crema di Kiko, della vecchia collezione estiva, un bel corallo accesso che resiste anche al caldo più torrido.
Per le labbra ho preferito la tinta in gel di Essence, nella colorazione 04 - Pink Exposed.
Nella foto potete vedere anche una collana con ciondolo... chi riconosce il fandom d'appartenenza si merita un premio! Vi posso dire che l'ho indossata quasi tutti i giorni da quando l'ho comprata ;)

Saluti,
Alessia

12 commenti:

Beatrice Zucchini ha detto...

Non ho mai fatto un ordine Elf.. dovrei rimediare!
Una domanda, ti trovi bene con quel gel labbra di Essence? Insomma, dura abbastanza?

Ps. Ti ho premiata sul mio blog, e a breve risponderò alle tue domande dell'award, grazie per avermi citata, davvero :))

Un bacio, Bea c:
Talkingtillthedaylight

Everythingisilluminated12 ha detto...

Corro subito a vedere!
Per quanto riguarda la tinta Essence io mi trovo bene, ha un sapore dolciastro che non a tutte può piacere ma c'è da dire che quando si asciuga non si sente più nulla. Per durare dura, anche se con il metodo cipra/velina! Il bello è che se ne va dalle labbra gradualmente e quindi non fa quell'orrendo difetto "mi sono messa il rossetto con una spatola"!

Ghiga ha detto...

Harry Potter vero? ^_^

Everythingisilluminated12 ha detto...

Esatto ;)

Everythingisilluminated12 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giulia Justadream ha detto...

Vorrei tanto provare quel correttore! Se mi capita di fare un ordine Elf, sarà la prima cosa che prenderò! :D

Ghiga ha detto...

Premio per te sul mio blog:
http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/09/the-versatile-blogger.html?m=1

Silvia. ha detto...

ciao bella, ti ho trovata per casa, ma eccomi qui sono tua follower :) Belli i preferiti del mese, io amo la elf e quindi capisco l'amore per quei prodotti :) ti aspetto, un bacio

Everythingisilluminated12 ha detto...

@Giulia: è un ottimo correttore, costa poco e dura a lungo... mi sento soddisfatta!

@Ghiga: Grazie mille, passo subito a ritirarlo!

@Silvia: Ci vediamo ;)

Valeria Capellaro ha detto...

Devi. Dirmi. Dove. Hai. Comprato. Quella. Collana. Dei. Doni. Della. Morte.

Everythingisilluminated12 ha detto...

L'ho presa in una bancarella.. fortunatamente hanno un sito online, gothic toyland creations

Everythingisilluminated12 ha detto...

L'ho presa in una bancarella.. fortunatamente hanno un sito online, gothic toyland creations

Posta un commento