domenica 1 settembre 2013

[Haul] Aspettando l'autunno!

Ciao ragazze e ragazzi!
Ieri mattina con due mie carissime amiche sono andata al Leone Shopping Centre di Lonato, in provincia di Brescia, con la scusa ufficiale di accompagnatrice per gli acquisti ma in realtà ho speso molto di più di quanto avrei dovuto. Sapete... l'estate sta ormai finendo e io quest'anno non sono andata da nessuna parte: i soldi che avrei potuto spendere per delle belle vacanze li ho investiti in un po' di sano shopping!




Il Leone è un grosso stabilimento commerciale con all'interno un centinaio di negozi e un ipermercato. Fra i miei preferiti troviamo Sephora, H&M, Kiko, il monomarca CK e tanti altri. E', per me, un piccolo paradiso per lo shopping, fresco d'estate e caldo d'inverno!  Come vi dicevo ho fatto un bel po' di acquisti, ponderati però: ho preso solamente ciò che mi serviva concedendomi un solo, piccolo lusso; alcuni pezzi di bigiotteria ultrascontatissimi di Bijou Brigitte (al prezzo scontato veniva applicato un ulteriore sconto del 50%).
Nella foto potere vedere anche due maglioncioni di lana, uno di un caldo color cioccolato e uno panna. Sì, sono capi d'abbigliamento da uomo e no, non mi vergogno a dirlo. Personalmente ho un serio problema con gli abiti che vendono nei reparti donna di quasi tutti i negozi perchè francamente non sopporto i colori da Barbie, le stampe floreali e non mi pare il caso di andare in giro per l'università, a ventitrè anni suonati, con la felpa di Minnie e Paperina. Ok, ci può stare una volta, ma non tutti i giorni... considerando poi la consistenza dei maglioncini da donna sembra quasi che noi patiamo il freddo d'inverno, i nostri maglioni sono tutti super aderenti e leggerissimi, contrariamente a quelli maschili, pesanti e caldolosi.
Entrambi i maglioni sono stati acquistati da Piazza Italia al prezzo di 20 euro ciascuno.
Ovviamente non ho potuto evitare Sephora, che mi chiamava a gran voce. C'erano alcuno prodotti UD in sconto, principalmente degli eyeliners e dei matitoni ombretto, ma i colori non mi attiravano più di tanto; ho swatchato per la millesima volta la palette SMOKED e alla fine ho ceduto. Sì, avete letto bene, non ho resistito e l'ho comprata.
Non l'ho ancora provata, ma mi piace moltissimo, passerei ore intere a rigirarmela fra le mani.
La confezione include: palette, una matita full-size nerissima, la Perversion, e un sample di Primer Potion nella colorazione base. Gli ombretti contenuti nel cofanetto sono dieci, di cui quattro totalmente opachi mentre gli altri hanno un finish metallico/shimmer; sono tonalità adatte alla stagione autunno-inverno e mi piacciono moltissimo, appena l'avrò provata per bene penso proprio che ve la recensirò.
Ho preso anche l'InstaDry di Sally Hansen perchè sto cercando un valido sostituto al Seche Vite, con cui non mi sto trovando benissimo.
Da H&M ho acquistato delle le spugnette per il fondotinta che vedete in foto, con le quali in genere mi trovo molto bene e un t-shirt, dalla linea morbida.
Sono anche entrata da Kiko ma non ho acquistato nulla, sono rimasta invece ipnotizzata dai video che vengono proiettati negli store, pare che sia in uscita una serie di palette componibili... mah, vedremo.
Ora cercherò di non prendermi più nulla, se non lo stretto indispensabile, per almeno un mese! Chissà se riuscirò a mantenere questo "fioretto"...

Saluti e baci,
Alessia.


2 commenti:

Rosa Forino ha detto...

ciao in questa domenica noiosa ho scoperto il tuo blog e ne sono felice ti seguo volentieri e se ti va passa da me ciao rosa di kreattiva

Everythingisilluminated12 ha detto...

Certo, ci vediamo.

Posta un commento