venerdì 30 agosto 2013

Wishlist autunno 2013

Siamo alla fine di agosto e l'autunno si avvicina sempre più. Sarà che non amo particolarmente il caldo ma sono contenta che le temperature si siano abbassate e che settembre stia pian piano arrivando: riaprono le scuole, ricominciano i corsi universitari, niente più negozi con le vetrine sprangate con scritto "Chiuso per ferie, si riapre il..."!
Naturalmente l'arrivo di una stagione un po' più fredda mi spinge a preferire colori più scuri e matt, per cui via libera a prugna e verde scuro, due veri must dell'autunno 2013.

In particolare bramo questi tre prodotti per l'autunno 2013, ovvero: Cyber di MAC, la palette Meet Matt di The Balm e il mio adorato gel doccia Twilight/Notti Magiche di Lush, edizione limitata per le feste di Halloween che spero venga riproposto anche quest'anno! 

Voi cosa vorreste per l'autunno?

6 commenti:

Diana Stefania ha detto...

Ciao, il tuo blog è davvero ben fatto! :) Twilight di Lush ha un profumo meraviglioso, l'ho preso in sconto al 50% l'anno scorso, ma ahimè è finito da un bel pò! Quest'anno prenderò sicuramente la confezione da 500grammi, ma aspetterò comunque gli sconti! :) Baci!
http://biomineralblog.blogspot.it

Beatrice Zucchini ha detto...

Eh, quella palette è davvero invitante, anche troppo!

Nuova follower, un po' ovunque ;)

Se vuoi far un salto da me, questo è il mio blog --> http://talkingtillthedaylight.blogspot.it/

Baci, Bea c:

Everythingisilluminated12 ha detto...

Eh,è veramente buono! Anche io ho intenzione di prendere il boccettone da 500gr!

Everythingisilluminated12 ha detto...

Certo ci vediamo!

Unknown ha detto...

La meet matte l'ho presa tempo fa, i colori sn tutti abbastanza scriventi, solo che nn fa per me!;-) a parte due o tre al max, sn tutti troppo scuri per i miei canoni!avrei fatto meglio a buttarmi sulla nudes to the tudes!o qualcosa del genere.. ;-)

Unknown ha detto...

La meet matte l'ho presa tempo fa, i colori sn tutti abbastanza scriventi, solo che nn fa per me!;-) a parte due o tre al max, sn tutti troppo scuri per i miei canoni!avrei fatto meglio a buttarmi sulla nudes to the tudes!o qualcosa del genere.. ;-)

Posta un commento