venerdì 9 agosto 2013

Dark Heroine - Edizione Limitata F/W 2013-2014 Kiko


 Come sempre, all'inizio del mese di agosto, Kiko lancia l'edizione limitata per la stagione autunno/inverno; il nome scelto quest'anno è Dark Heroine, che sembra calzare a pennello i colori che compongono questa collezione.
Ispirata alle notti metropolitane e, forse, ai toni oscuri che caratterizzano alcuni supereroi come Batman o Wolverine, questa edizione limitata comprende delle palette occhi, dei rossetti, blush ed illuminanti in stick, un siero illuminante, delle terre e un pennello doppio, senza dimenticare gli smalti LE.




 


Non ho ancora potuto vedere i prodotti dal vivo, ma mi sembra che quest'anno Kiko abbia cambiato un po' il proprio target, spostandosi dai consueti colori "neutri" e facilmente portabili a qualcosa di più sofisticato e adatto alla stagione invernale.
Mi piacciono molto gli smalti, proposti in sei diverse colorazioni, in particolare i numeri 433, 435 e 436; il primo dei tre citati assomiglia moltissimo allo smalto Essence Chic Reloaded, un bellissimo duochrome dalle sfumature del viola e del verde.
Le palette di ombretti, composte da 6 colori di cui 3 matt e 3 shimmer, costano 16,90€ e sono racchiuse in una scatolina dal design futuristico, il packaging di questa collezione, devo dire, mi ha colpito: in particolar modo trovo  interessante il siero illuminante, composto da un gel trasparente che racchiude al suo interno una spirale, simile a quella del DNA, che promette di donare luminosità al viso, oltre che a ringiovanirlo.
Aspetto di vedere la collezione dal vivo negli store per dare opinioni più precise, tuttavia questa LE sembra essere veramente molto interessante!
Voi che ne pensate?

Un bacio,
Alessia

6 commenti:

SweetMakeupAndFashion ha detto...

bella questa collezione !!
follower n 6 :)

SweetMakeupAndFashion ha detto...

e n 1 su bloglovin :)

Everythingisilluminated12 ha detto...

Grazie ;) oggi sono andata in negozio e non ho resistito, ho preso qualcosina... è veramente bella come collezione, supera di gran lunga le altre!e poi il nome mi fa impazzire

Lucymakeup ha detto...

Uhhh...ma dai, hai già preso qualcosina? *_*....e dimmi, dimmi!! Cosa hai preso di bello? Sono troppo curiosa!!^.^... Come ti sembrano, sono validi questi nuovi prodottini? :-D

ELISA ha detto...

Mi ispira il primo smalto rosa... Vedremo!
Ti aspetto da me per un saluto...
www.namelessfashionblog.com

Everythingisilluminated12 ha detto...

@Lucymakeup: qualcosa ho preso e ci ho fatto il post, ma avrei preso di tuttooo!

@ELISA: molto volentieri!

Posta un commento