lunedì 13 agosto 2012

Things for Christmas: Deborah Lippmann's Ruby Red Slippers

Io adoro gli smalti. Li adoro semplicemente.
Non solo mi piace avere le mani curate e le unghie smaltate, ma adoro quelle piccole boccette colorate, magari sbrilluccicose, mi piace aver il tempo di scegliere quale smalto indossare magari abbinandolo al trucco o agli accessori che indosso. Per questo motivo ho un'ampia collezione di smalti che copre quasi tutte le tonalità. Ultimamente, però l'oggetto del mio desiderio è solamente lui:
Lo smalto Ruby Red Slippers di Deborah Lippmann.

Chi, da piccola, non ha mai desiderato di indossare almeno una volta le scarpette rosse di Dorothy, la protagonista de "Il mago di Oz?"
Ecco questa meraviglia è la versione smalto di quelle famose scarpette. Una base jelly nera, ricoperta da una cascata di piccoli e grandi glitter rossi.
Purtroppo per me questo smalto non è disponibile in Italia, anzi, nessuno dei meravigliosi smalti di Deborah Lippmann lo è, il che è un vero peccato perchè sono veramente delle colorazioni uniche nel suo genere e, da quel che si evince dai blog americani, sono anche dei prodotti veramente notevoli per quanto riguarda la durata e il tempo di asciugatura.
Si possono acquistare online alla modica cifra di 18$ per 15ml di prodotto.
Ti prego, Babbo Natale, lo so che siamo solo ad agosto ma... quest'anno ha fatto la brava, fammi trovare al più presto questo smalto! Posso addobbare l'albero di Natale anche adesso, se lo desideri!

Lunga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia.

0 commenti:

Posta un commento