domenica 5 agosto 2012

Mist & Fix - M.U.F.E.

Ho acquistato il mio "Mist & Fix" al Cosmoprof di quest'anno e voglio recensirlo per voi.


Il packaging del prodotto è molto semplice; un vaporizzatore spray contentente 125 ml di prodotto. Su internet il prezzo riportato è di 23 euro ma io l'ho pagato di meno perche al Cosmoprof la MUFE propone interessanti sconti solo che al momento non ricordo il prezzo preciso e non ho modo di andare a controllare.
Ho voluto provare questo prodotto perchè cercavo qualcosa che fissasse il trucco e che contemporaneamente fosse "rinfrescante".
E questo lo è, lo è davvero!

A volte lo uso anche prima di applicare il fondotinta, una spruzzata veloce e aspetto che si asciughi il tutto poi passo all'applicazione del make-up perchè trovo che questa operazione renda più facile la stesura del fondo.
Dopo aver completato il trucco vaporizzo un po' di prodotto su un pennello da cipria e lo applico sulla zona T, una delle mie zone critiche, dove durante l'estate tendo a "sciogliermi" un po' di più. Se ho creato un look molto particolare e devo farlo durare a lungo spruzzo il prodotto su tutto il viso e tenendo gli occhi chiusi aspetto che si asciughi. Non ci mette molto tempo, circa un minuto, massimo due.
Ha un profumo molto gradevole e non appiccica ed effettivamente svolge il suo lavoro alla perfezione. Tuttavia, in questi giorni di caldo intenso, ho notato che il prodotto non è molto efficace e dopo circa 5 ore il make-up da i primi segni di cedimento. Per questo motivo ho acquistato da Sephora una mini-taglia del prodotto da 25ml a 9.90 euro (sì, questo me lo ricordo!) da tenere sempre in borsetta.
Consiglio questo prodotto a tutte perchè lo trovo veramente ottimo e profumato, l'unica pecca è il prezzo elevato. Il prodotto ha una durata di 12 mesi dall'apertura e secondo me non è uno di quei prodotti che vi rimarranno nei bui anfratti dei vostri armadi per molto tempo, quindi non andrà sprecato, fidatevi!

Lunga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia.





0 commenti:

Posta un commento