mercoledì 8 agosto 2012

Lavish Oriental - la nuova edizione limitata di Kiko

Oggi, aprendo la mia pagina Facebook, ho notato in home un post interessantissimo del gruppo fan Kiko Cosmetics cha annunciava l'arrivo negli stores della nuova collezione in edizione limitata Lavish Oriental. OMFG! Una nuova collezione Kiko!

Ho subito dato una sbirciata al sito web della Kiko per vedere di cosa si tratta.


Simile alla Chic Chalet questa nuova collezione ispirata al generoso oriente propone: due nuances di terra abbronzante, sei palettes di ombretti contenenti quattro cialdine ciascuno, sei matitoni lucidalabbra, sei tonalita di matite per smokey eyes con pennino per fare la sfumatura, un pennello da viso, un pennello da eyeliner, un eyeliner in gel, illumunanti in crema, sei tonalità di rossetto in stylo, quattro nuovi smalti, due acque profumate e dei blush.
Guardando sul sito e quindi non potendo toccare con mano i prodotti (andrò in store Kiko ad acquistare qualcosina il prima possibile), mi sembrano molto interessanti le palettine di ombretti, in particolare la 02 e la 05.
02 Sensuous Burgundy

05 Astonishing Emerald

La Sensuous Burgundy, dai colori della terra e del tramonto, calda e sensuale che richiama molto i colori che il cielo assume quando cala il sole e la Astonishing Emerald, diversa dalla 02 per la tonalità dei colori, che qui sono molto freddi, il rosa in basso a sinistra ricorda il colore dei fiori di ciliegio, molto presenti in oriente.
Sembrano molto interessanti anche i rossetti, sui toni del rosso, il colore della seduzione per antonomasia, che colorano con sensualità le labbra delle geishe. 
Ho intenzione di provare anche l'eyeliner in gel, purtroppo per questa collezione hanno creato una sola tonalità, il semplicissimo nero, portabile però in qualsiasi occasione. 
Gli smalti, visti online, non mi interessano moltissimo perchè mi sembrano già visti e rivisti ma dovrei vederli dal vivo per farmi un'idea più precisa.
Mi piacciono molto anche le matite per realizzare gli smokey eyes, soprattutto quella verde scuro e quella viola, ho intenzione di acquistarle entrambe. Non penso che proverò la terra abbronzante, non la uso quasi mai e sinceramente la vedo poco adatta a questa collezione ispirata all'oriente perchè ho sempre immaginato le geishe come donne dall'incarnato pallido e diafano, forse i blushes mi sembrano più adatti.
Per ora è tutto, aspetto con ansia l'uscita della collezione nello store vicino a casa mia per farmi un'idea più precisa e magari acquistare qualcosa! 

Lunga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia.




0 commenti:

Posta un commento