lunedì 30 luglio 2012

Acquisti del 29/07/2012

Hola!

Ieri pomeriggio ho approfittato dell'aria condizionata del centro commerciale GALASSIA di San Giovanni Lupatoto per fare un po' di acquistini, in previsione dell' "immediata" partenza (il 15 agosto è ancora TROPPO lontano).
Vediamo cosa ho comprato.
Il Galassia è un centro commerciale alle porte di Verona decisamente ben fornito; potete trovare H&M, Gaudì, CK, Sephora, Kiko, etc. Ovviamente i miei armadi sono in procinto di scoppiare per cui mi sono concentrata solamente sui prodotti di make up.
Il giro da Sephora, purtroppo, è stato un vero e proprio buco nell'acqua; io cercavo lo stand della Urban Decay per acquistare la famosissima Naked ma di questo nemmeno l'ombra. Avevano solamente i prodotti della Too Faced e della Benefit e ad essere sincera erano pure poco forniti. Ovviamente non mi sono lasciata demoralizzare e sono entrata da Kiko.
Ecco il mio bottino:

Come potete vedere ho acquistato uno smaltino (ancora in offerta a 2.50 euro), più precisamente il #209. Si tratta di un rosino chiaro, quasi trasparente, perfetto per una french manicure o per dafre un tono di luce ai piedi o alle mani. Io odio profondamente lo smalto di colore diverso su mani e piedi, per me rosso/azzurro, ad esempio, è uno scempio. Trovo un compromesso ideale quello di colorare con un tono neutro le unghie dei piedi per potermi sbizzarrire con le unghie delle mani.
 Poi ho finalmente acquistato la famosa BB CREAM. Enfatizzo il finalmente perchè ho sempre voluto provarla ma ero sempre stata molto titubante in merito. Funziona? Sono soldi ben spesi?
Gira e rigira ieri l'ho acquistata, alla modica cifra di 8, 90 euro. In fin dei conti se non mi piace non ci ho certo speso una fortuna e mi sento meno in colpa. La proverò di sicuro in settimana, aspettatevi una review.


05 Coral
 Poi ho acquistato un ombretto in crema della Bloom Origami Collection, che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto però questo ombretto color corallo mi incuriosiva per cui ho deciso di prenderlo. Mi sembra un colore fresco, frizzante, molto adatto alla stagione estiva, da usare da solo per un trucco leggero leggero o come base per un make up più elaborato. In genere non prediligo gli ombretti in crema perchè, anche con una buona base, dopo alcune ore tendono a finire dentro le pieghette dell'occhio conferendo al make up un effetto trash che non sopporto. Spero di non aver fatto un buco nell'acqua acquistandolo.


Mi scuso per la presenza di una micro porzione della mia lampada da tavolo ma sul portatile non ho installato Photoshop e quindi non ho avuto modo di tagliare la foto.
Ho acquistato questo stick solare con protezione elevata (spf 50) per proteggere al meglio i miei tatuaggi e il viso dalla luce del sole. Non mi piace l'effetto "appiccicume" che conferiscono le creme solari per cui ho optato per lo stick. Proverò anche questo in settimana, sempre se riuscirò ad andare al mare o in piscina.

Infine da Kiko ho acquistato anche un correttore della linea Skin Evolution da tenere in borsetta. Il colore è lo 02 - Beige.

Ho fatto tappa anche da OVS, dove mi aspettava uno stand della Essence ben fornito. Ho acquistato questi prodotti:

Ovvero un  top coat ad effetto opaco, la cipria viso compatta della linea Pure Skin (anche questa daa tenere in borsetta), il magnifico, unico, insuperabile top coat lucido Better than gel nails, la cipria trasparente Fix&matte! e il pennellino da sfumatura (ne ho altri due esemplari nella mia collezione di pennelli ma non ci posso fare niente, li adoro e appena li trovo ne compro uno... non si hanno mai abbastanza pennelli da sfumatura ;) ).
Volevo comprare anche qualcosa d'altro, ma mi sono contenuta. In fondo aspetto di trovare ancora da qualche parte la meravigliosa Naked e quindi devo fare economia!

Buona serata a tutti!

Lunga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che io ho detto la mia.

0 commenti:

Posta un commento